Scrive TMW, Luciano Spalletti ha deciso: il Capitano della sua Nazionale che debutterà ufficialmente nella serata di sabato a Skopje contro la Nord Macedonia andrà al calciatore con più presenze. L’idea del commissario tecnico è quella di proseguire nel solco della precedente gestione e di conseguenza, con Bonucci non convocato (e chissà se tornerà in futuro…), ha deciso di assegnare il ruolo di capitano a chi fino a questo momento ha indossato più volte la casacca azzurra.
Due quindi le ipotesi per la sfida che andrà in scena tra tre giorni e sarà valida per la qualificazione a Euro 2024. In pole c’è Ciro Immobile, centravanti che fin qui ha collezionato più presenze di tutti, 56. Il bomber della Lazio però non è ancora certo di una maglia da titolare e se dovesse perdere il ballottaggio con Raspadori ecco che a indossare la fascia di Capitano sarebbe Gianluigi Donnarumma, secondo giocatore tra i convocati per numero di presenze nonostante la giovane età (54).
Spalletti ha quindi deciso di proseguire nel solco della tradizione. E quindi niente fascia a Giovanni Di Lorenzo, suo capitano nel Napoli campione d’Italia che, però, in Nazionale è solo al settimo posto per numero di presenze tra i 29 giocatori convocati.
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…