Scrive Sportmediaset, la Corte di Cassazione ha deciso di spostare da Torino a Roma il processo nato dall’inchiesta Prisma sui bilanci della Juventus. Dopo l’udienza tenutasi mercoledì la Corte di Cassazione ha accolto il ricorso della Juventus e dell’ex presidente Andrea Agnelli, ma a sorpresa gli atti non sono stati trasferiti a Milano – sede della Borsa italiana – ma a Roma.
Una decisione molto importante per la Juventus e soprattutto per i 12 imputati dell’inchiesta Prisma, tra cui Agnelli, Nedved, Paratici, Arrivabene e altri ex dirigenti bianconeri accusati a vario titolo di aggiotaggio, false comunicazioni sociali e ostacolo alla vigilanza.
I pm Marco Gianoglio e Mario Bendoni puntano sul tribunale di Torino, i legali della Juve hanno da sempre puntato sullo spostamento a Milano o in subordine a Roma. Il riconoscimento dell’incompetenza territoriale dei pm di Torino, come richiesto dai legali bianconeri, è un’ulteriore sconfitta per i magistrati torinesi dopo l’addio di Santoriello e l’archiviazione della carta Orsolini.
Juric parla così del crollo della Roma in sala stampa Il tecnico della Roma, Ivan…
Dusan Vlahovic non sarà disponibile per la Juventus e per Thiago Motta: arriva il comunicato…
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…
Mangiante svela un retroscena di casa Roma Scrive Chiamarsi Bomber, ai microfoni di Radio Manà…
La lettera di Ferrero alla famiglia Friedkin Scrive TMW, Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria…
Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A e il debutto con il Genoa che…