Dopo il pareggio a Skopje contro la Macedonia del Nord, l’Italia di Luciano Spalletti non può più sbagliare. Gli azzurri ospitano a San Siro l’Ucraina di Serhij Rebrov, per la sesta giornata del Gruppo C valevole per le qualificazioni agli Europei che si giocheranno in Germania nel 2024. La sfida tra Italia e Ucraina inizierà alle ore 20:45. Ecco, di seguito, le formazioni ufficiali.
Il nuovo ciclo targato Luciano Spalletti non è iniziato nel migliore dei modi: sabato 9 settembre, infatti, l’Italia ha pareggiato contro la Macedonia del Nord, salendo a 4 punti nel girone C. Oltre al pareggio rimediato a Skopje, gli azzurri hanno battuto Malta e perso contro l’Inghilterra, prima nel girone con 13 punti.
Anche l’Ucraina ha pareggiato nell’ultima giornata, ma il punto conquistato con l’Inghilterra ha un sapore diverso. La Nazionale di Serhij Rebrov ha attualmente 7 punti, tre in più degli azzurri (ma con una partita in più). Oltre al pareggio, sono arrivate due vittorie contro Malta e Macedonia del Nord e una sconfitta contro l’Inghilterra nella gara d’andata.
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Scalvini, Bastoni, Dimarco; Barella, Locatelli, Frattesi; Zaniolo, Raspadori, Zaccagni. Commissario tecnico: Luciano Spalletti.
Fonte: Gianlucadimarzio.com
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…