Dopo le due settimane di pausa e l’esordio ufficiale sulla panchina della Nazionale azzurra di Luciano Spalletti i riflettori tornano a puntare sulla Serie A, che offre due big match di grande rilievo in questo weekend. Per i tecnici chiaramente due difficoltà in più in sede di scelta della formazione: la stanchezza dei rientranti dai vari impegni internazionali e il pensiero delle coppe europee, che torneranno a impegnare le prime 7 dello scorso campionato dal prossimo martedì.
Chiesa recuperato, sarà al fianco di Vlahovic. Fagioli in vantaggio su Miretti
Per il big match contro la Lazio Massimiliano Allegri ritrova il portiere titolare Szczesny tra i pali che sarà protetto dalla solita mediana a tre composta dai brasiliani Danilo, Bremer e Alex Sandro favoriti su Gatti. Sugli esterni probabile spostamento sulla destra per Cambiaso, rimasto a Torino negli ultimi giorni a differenza del rientro nelle scorse ore dagli USA di Weah e McKennie, con Kostic a sinistra; in mezzo al campo Locatelli, Rabiot e Fagioli in vantaggio su Miretti. In attacco viaggiano verso la conferma Vlahovic e Chiesa, con quest’ultimo recuperato dal fastidio muscolare e in vantaggio su Kean e Milik.
Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni nel tridente biancoceleste
Reduce dal successo di Napoli, la Lazio prepara la trasferta in casa della Juventus con un solo dubbio. Quello a centrocampo tra Kamada, sempre titolare nelle prime tre giornate, e Guendouzi, arrivato poche ore prima di Napoli e subito in campo (con un’ottima prestazione) al Maradona. Rimane favorito il giapponese, con il francese ex Marsiglia pronto a subentrare. Così come Rovella, che potrebbe dare il cambio a Cataldi, titolare con Luis Alberto a centrocampo. Negli altri ruoli, tutti confermati quelli di Napoli. Provedel tra i pali, Marusic, Casale, Romagnoli e Hysaj a comporre la linea a quattro. Tridente dei titolarissimi con Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni.
Fonte: Tuttomercatoweb.
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …