Dove vedere Real Sociedad-Inter: come seguire il match in tv e in streaming
Sono passati poco più di tre mesi dalla finale di Champions League persa contro il Manchester City e l’Inter, che nel mentre ha vissuto un’autentica rivoluzione estiva (12 acquisti) e un buonissimo avvio di stagione, si prepara a ricominciare il suo percorso europeo. Il girone di Champions vede i nerazzurri come favoriti per il primo posto, ma non va sottovalutato: Benfica, Real Sociedad e RB Salisburgo sono avversarie d’esperienza internazionale e capaci di giocare un buonissimo calcio, mettendo in difficoltà chiunque. Il cammino d’Europa della nuova Inter di Simone Inzaghi ripartirà mercoledì 20 settembre alle ore 21 sul terreno di gioco della Reale Arena (ex Anoeta), casa dei txuri-urdin. Di seguito tutte le informazioni sulla gara.
Dove vedere Real Sociedad-Inter in tv e in streaming
Il match di Champions League, valido per la prima giornata della fase a gironi, si giocherà mercoledì 20 settembre alle ore 21 alla Reale Arena di San Sebastian. La gara non sarà visibile in chiaro e su Sky Sport, ma solo su Amazon Prime Video, che ha la diretta esclusiva della partita. Servirà dunque l’abbonamento al servizio di streaming, visibile via tablet, pc, smartphone e Smart TV, per poter assistere al match. Il match potrà essere visto anche in diretta streaming su Mediaset Infinity.
Come arrivano le due squadre
Il momento è buono per l’Inter, che sarà reduce dal derby dopo tre vittorie consecutive in Serie A. I nerazzurri potevano risentire della rivoluzione estiva, invece hanno iniziato con grinta, convinzione e un Lautaro superlativo: cinque gol in tre gare per il Toro, supportato e affiancato da un Thuram sempre più convincente ed efficace. Contro la Real Sociedad potrebbe arrivare la prima da titolare per Frattesi e Pavard, coi nerazzurri che vogliono subito iniziare col piede giusto in trasferta. Di fronte ci sarà una squadra, quella dei txuri-urdin, che gioca un calcio fatto d’intensità, possesso palla e rapide verticalizzazioni: Oyarzabal è il riferimento mobile, con le stelle situate a centrocampo (Beltran e Zubimendi) e sulle corsie esterne. In particolare andrà tenuto d’occhio Takefusa Kubo, funambolico esterno giapponese autore di tre reti nella Liga e due gol nell’amichevole vinta 4-1 dal Giappone sulla Germania. L’Inter non può permettersi di sottovalutare l’avversaria, che non brilla (di contro) nella solidità difensiva.
Fonte: TMW