La Stampa: L’agente di Vlahovic incontra Giuntoli, iniziate le trattative per il rinnovo

Fonte Foto: Profilo Instagram Juve

Scrive TMW; Dusan Vlahovic è ripartito alla grande in questo inizio di stagione e la Juventus intende tenerselo stretto. Dal suo arrivo infatti, il ds Cristiano Giuntoli ha fatto capire che offerte sotto i 70 milioni non sarebbero state neanche esaminate, e così è stato, col serbo rimasto a Torino e in grande spolvero.

La linea del direttore ex Napoli è quella di convincere innanzitutto i pezzi migliori della rosa a legarsi a lungo alla Juventus, a partire proprio dall’ex Fiorentina. Così, rivela oggi La Stampa, il suo agente Ristic ha già incontrato Giuntoli e sabato scorso era a vedere Juventus-Lazio. Tornerà spesso a Torino nelle prossime settimane, spiega il quotidiano, anche perché altri incontri col club bianconero sono già in programma. Poi la trattativa vera e propria è destinata a intensificarsi nell’arco dei prossimi mesi, ma l’intenzione della Juventus è di allungare il contratto di Vlahovic oltre il 2026 almeno di un anno, ritoccando l’ingaggio da 7 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Antognoni conferma: “Alla Fiorentina era stato proposto Marcus Thuram da Fratini. No di Pradè”

https://goalist.it/2023/09/19/antognoni-conferma-alla-fiorentina-era-stato-proposto-marcus-thuram-da-fratini-no-di-prade/