News

Milan, Tomori: “Newcastle occasione per rialzarsi dopo il derby. Tonali? Sarà strano vederlo con un altra maglia”

Il difensore del Milan Fikayo Tomori ha parlato a Milan TV in vista del match d’apertura della Champions League contro il Newcastle

Fonte Foto: Profilo Instagram Milan

Il difensore del Milan Fikayo Tomori ha parlato a Milan TV in vista del match d’apertura della Champions League contro il Newcastle: “L’anno scorso abbiamo fatto bene in Champions, volevamo vincere la semifinale con l’Inter ma purtroppo non ci è siamo riusciti. Quest’anno è diverso, abbiamo un girone difficile ma questa è la Champions, vogliamo giocare contro i migliori. Abbiamo l’opportunità di farlo e cercheremo di vincere dopo sabato, per cominciare bene il nostro percorso europeo”.

Si torna in campo dopo il ko nel derby…
“Dopo una sconfitta così vogliamo solo giocare, avessimo potuto farlo il giorno dopo lo avremmo fatto. Non posso dire molto altro, sappiamo che quella partita non è andata come volevamo, ora avremo l’opportunità di vincere contro una squadra tosta, che gioca con intensità ed energia, e vogliamo dimostrare la nostra voglia e la nostra capacità di rialzarci. E’ l’opportunità migliore per noi”.

In campo ci sarà il vostro ex compagno Sandro Tonali.
“Sarà strano vedere Sandro con un’altra maglia, ma abbiamo un’amicizia forte e credo anche per lui sarà strano, ma poi sul campo vorremo vincere tutti e solo dopo parleremo di altre cose. Noi cercheremo di metterli in difficoltà col nostro gioco, la cosa migliore sarebbe iniziare con una vittoria contro una squadra così, è l’opportunità perfetta perché sono una squadra davvero forte”.

Fonte: TMW

LEGGI ANCHE, La Stampa: L’agente di Vlahovic incontra Giuntoli, iniziate le trattative per il rinnovo