Per la prima volta nella storia, questa sera Inter e Nike hanno svelato in anteprima la nuova terza maglia 2023/24 durante un evento unico nel suo genere: per la Milano Fashion Week, Nike ha organizzato un esclusivo torneo di calcio tra communities.
La terza maglia dell’Inter è sempre stata considerata come il prodotto più lifestyle del club nerazzurro e nel corso degli ultimi anni ha rappresentato un modo per entrare in contatto con diverse sottoculture in modo autentico e rilevante. L’evento di questa sera, che prosegue in questo filone, ha per la prima volta creato un momento esclusivo di contatto tra le community e i giocatori nerazzurri.
Nel corso della serata, a sorpresa, si sono infatti presentati alla competizione i calciatori Lautaro Martinez e Marcus Thuram e le Inter Women Matilde Pavan, Flaminia Simonetti e Marta Pandini, che hanno indossato la nuova terza maglia e l’hanno distribuita alle persone presenti all’evento.
La terza maglia Inter 2023/24 – che verrà presentata ufficialmente domani, 19 settembre – sarà disponibile sull’Online Store ufficiale store.inter.it, su nike.com, negli Inter Store Milano e Inter Store San Siro e nei negozi Nike di Milano Corso Vittorio Emanuele, Loreto e Roma Via del Corso. Dal 27 settembre il prodotto sarà acquistabile in tutti i punti vendita autorizzati.
Fonte: FCInterNews
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…