Milano Fashion Week, Inter e Nike svelano la nuova terza maglia 2023-24: Lautaro e Thuram tra i testimonial

Per la prima volta nella storia, questa sera Inter e Nike hanno svelato in anteprima la nuova terza maglia 2023/24 durante un evento unico nel suo genere: per la Milano Fashion Week, Nike ha organizzato un esclusivo torneo di calcio tra communities.

La terza maglia dell’Inter è sempre stata considerata come il prodotto più lifestyle del club nerazzurro e nel corso degli ultimi anni ha rappresentato un modo per entrare in contatto con diverse sottoculture in modo autentico e rilevante. L’evento di questa sera, che prosegue in questo filone, ha per la prima volta creato un momento esclusivo di contatto tra le community e i giocatori nerazzurri.

Nel corso della serata, a sorpresa, si sono infatti presentati alla competizione i calciatori Lautaro Martinez e Marcus Thuram e le Inter Women Matilde Pavan, Flaminia Simonetti e Marta Pandini, che hanno indossato la nuova terza maglia e l’hanno distribuita alle persone presenti all’evento.

La terza maglia Inter 2023/24 – che verrà presentata ufficialmente domani, 19 settembre – sarà disponibile sull’Online Store ufficiale store.inter.it, su nike.com, negli Inter Store Milano e Inter Store San Siro e nei negozi Nike di Milano Corso Vittorio Emanuele, Loreto e Roma Via del Corso. Dal 27 settembre il prodotto sarà acquistabile in tutti i punti vendita autorizzati.

Fonte: FCInterNews

Leggi anche: https://goalist.it/2023/09/18/sociedad-inter-inzaghi-pensa-a-pavard-titolare-bastoni-puo-riposare-acerbi-o-darmian-al-suo-posto/

https://goalist.it/2023/09/18/sociedad-inter-inzaghi-pensa-a-pavard-titolare-bastoni-puo-riposare-acerbi-o-darmian-al-suo-posto/
Riccardo Della Costanza

Recent Posts

È il peggior nemico di Allegri | Ora è finito all’Inferno: costretto ad andare in Serie B

Ha  fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…

19 minuti ago

Nations League, sarà Italia-Germania ai quarti. Chi passa trova Portogallo o Danimarca

L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…

3 ore ago

Fulmine a ciel sereno: penalizzazione AFFLITTIVA in stile Moggi | Retrocessione ad un passo

E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…

4 ore ago

Il rimpianto di Luis Alberto: “Senza la pandemia, la Lazio avrebbe vinto lo scudetto nel 2020. Avremmo lottato punto a punto”

Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…

6 ore ago

Fiorentina, Beltran: “Obiettivi? Non ne parliamo. Preferisco giocare trequartista. Con Gud mi ci vedrei benissimo”

Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…

6 ore ago

Güler nel mirino di ADL, è il trequartista perfetto per il Napoli? Quest’anno solo 307 minuti giocati in Liga con il Real Madrid

Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…

7 ore ago