Scrive Sportmediaset, quattro gol in quattro partite, un’intesa crescente con Federico Chiesa e la Juventus seconda in classifica: è un momento d’oro per Dusan Vlahovic che, dopo le difficoltà della scorsa stagione (anche per via del problema pubalgia), sembra tornato quello dei tempi di Firenze, quello per cui i bianconeri avevano speso 80 milioni di euro. Dalla possibile partenza in estate e la trattativa per Romelu Lukaku ai discorsi sul rinnovo per un futuro targato Juve a lungo, oltre il 2026 dell’attuale contratto: una fiducia a lunghissimo termine che l’attaccante si sta meritando sul campo ma è anche una necessità per il club dal punto di vista finanziario.
Vlahovic guadagna 9 milioni di euro ma il contratto firmato nell’estate 2022 prevedeva un ingaggio a salire nel corso degli anni, il serbo l’anno prossimo arriverà a 10 milioni fino a toccare i 12 milioni nel 2026. Il tutto senza approfittare del Decreto Crescita, per la Juve un importante costo al lordo in un momento già difficile a livello economico vista la mancata partecipazione alle coppe europee.
Ecco dunque secondo Tuttosport l’idea di Giuntoli: un rinnovo fino al 2027 o anche 2028 per spalmare l’ingaggio e abbassare il costo annuale del giocatore. Non è un caso che Darko Ristic, l’agente del serbo, era allo Stadium per vedere Juve-Lazio: nei prossimi giorni previsto un incontro con la società proprio in tal senso.
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…
Mangiante svela un retroscena di casa Roma Scrive Chiamarsi Bomber, ai microfoni di Radio Manà…
La lettera di Ferrero alla famiglia Friedkin Scrive TMW, Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria…
Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A e il debutto con il Genoa che…
Kvara protagonista del Napoli di Conte Kvicha Kvaratskhelia ieri è stato tra i protagonisti della…
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…