“Era un girone difficile, partire con una vittoria in trasferta è molto importante“. Giovanni Di Lorenzo, man of the match del Napoli, commenta la vittoria contro il Braga ai microfoni di Sky Sport: “Il mio gol? Non l’ho presa benissimo, ma meglio così. Sono stato fortunato e sono contento“. E sull’esultanza con tutta la panchina: “Non volevo mandare nessun segnale. Ho esultato con i miei compagni, lo spogliatoio è la cosa più bella del calcio“.
“Dobbiamo migliorare in tante fasi della partita” continua il capitano azzurro. “Oggi abbiamo sofferto nel secondo tempo il loro palleggio, ma la squadra ha saputo soffrire. Nel primo tempo potevamo segnare qualche gol in più. Abbiamo avuto un’occasione anche nella ripresa per chiuderla, poi nel calcio è così, se non segni rischi“.
“Ogni partita è difficile, a Genova non è stata la nostra miglior partita, ma siamo concentrati su cosa dobbiamo fare”. E sulle critiche degli ultimi giorni: “A me non interessa cosa dice la gente, lavoriamo duramente durante la settimana“.
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…