Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, ha parlato a Sky Sport in vista del debutto in Conference League in casa del Genk: “C’è grandissima soddisfazione per aver superato questo preliminare contro una squadra forte come il Rapid. Volevamo questo girone, ora ci aspetta questo mini torneo dove dovremo fare punti e giocare ogni gara per ottenere qualcosa di importante. Questa è una trasferta impegnativa”.
Come sta Bonaventura?
“In partite così ravvicinate basta anche una piccola contusione o un dolorino e si può essere indisponibili. Ha preso una botta al costato, non era al 100% e abbiamo preferito non rischiarlo per averlo a disposizione con l’Udinese”.
Come vivono la mancanza di gol gli attaccanti?
“I ragazzi, soprattutto gli attaccanti, vivono per il gol ed è normale che lo stiano cercando. Bisogna però pensare alla squadra, che sta mandando tanti uomini in gol. Non è sempre stato così, mancano loro all’appello ma dobbiamo metterli noi nelle condizioni di sbloccarsi e segnare. Ma lo sanno che la prima cosa è la squadra, con tutte queste partite si integreranno sempre meglio e si sbloccheranno”.
Come affronta la Fiorentina la Conference League?
“C’è la voglia di andare in fondo a questa competizione, promettere di arrivare in finale o fare qualcosa di straordinario non si può fare ma abbiamo tutte le intenzioni di fare bene”.
Fonte: TMW
Juric parla così del crollo della Roma in sala stampa Il tecnico della Roma, Ivan…
Dusan Vlahovic non sarà disponibile per la Juventus e per Thiago Motta: arriva il comunicato…
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…
Mangiante svela un retroscena di casa Roma Scrive Chiamarsi Bomber, ai microfoni di Radio Manà…
La lettera di Ferrero alla famiglia Friedkin Scrive TMW, Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria…
Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A e il debutto con il Genoa che…