Dopo la brutta sconfitta contro il Sassuolo, Massimiliano Allegrimastica amaro. “Abbiamo fatto una partita leggera di testa – ha spiegato il tecnico della Juve a DAZN -. Bisogna imparare da questa sconfitta. Non eravamo dei fenomeni prima di questa gara e non siamo scarsi ora”. “Abbiamo giocato una partita farfallina e dobbiamo migliorare – ha aggiunto -. Era una gara importante e abbiamo perso punti importanti“.
“All’inizio la gara si era messa bene, ma non siamo stati capaci di far male e ci hanno puniti alla prima occasione – ha proseguito Allegri -. Abbiamo staccato la testa e l’abbiamo pagata”. “So quali sono i pregi di questa squadra e i difetti – ha continuato il tecnico bianconero -. C’erano state delle avvisaglie già nei giorni precedenti”. “Non dobbiamo comunque abbattersi. Giovedì abbiamo una gara in casa e dobbiamo fare tre punti“, ha aggiunto.
“E’ stata una partita dove abbiamo allentato la concentrazione mentale. Non siamo stati continui e aggressivi su ogni palla – ha spiegato ancora Allegri analizzando il match col Sassuolo -. Già all’inizio della partita ho avuto la sensazione che eravamo in affanno in area. Non era successo con la Lazio o a Empoli e questa cosa ci deve far riflettere”.
Infine una battuta sulla prestazione di Vlahovic. “Dusan deve migliorare su alcuni aspetti – ha detto Allegri -. Stasera non ha sfruttato alcune situazioni importanti“. “Comunque ha giocato male tutta la squadra, non solo lui – ha concluso -. Il Sassuolo spacca sempre la partita e resta con tre giocatori davanti. O si chiude la gara quando si va in area, oppure poi può succedere di tutto”.
Fonte: Sportmediaset.
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…
Mangiante svela un retroscena di casa Roma Scrive Chiamarsi Bomber, ai microfoni di Radio Manà…
La lettera di Ferrero alla famiglia Friedkin Scrive TMW, Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria…
Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A e il debutto con il Genoa che…
Kvara protagonista del Napoli di Conte Kvicha Kvaratskhelia ieri è stato tra i protagonisti della…
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…