La Gazzetta dello Sport propone la moviola di Sassuolo-Juventus, gara caratterizzata in particolare da un episodio non valutato bene nella ripresa ovvero il contatto Berardi-Bremer. La gamba di Bremer che va in iperestensione dopo il colpo di Berardi dovrebbe far capire a Colombo che l’entrata del neroverde al 13’ s.t. è da rosso immediato. Ci sono tutti i crismi per poter estrarre il cartellino “top” subito, ovvero tacchetti esposti, contatto alto, pericoloso e che mette in grave pericolo la sicurezza del giocatore che quell’intervento lo subisce.
Colombo, in collegamento con Fabbri, estrae solo il giallo forse tradito dalla gamba di Berardi che si flette leggermente e dalla scarsa velocità d’impatto. Ma, pur se involontario, il colpo c’è: non c’è vigoria sproporzionata ma l’incolumità del giocatore, secondo regolamento, è messa in pericolo. Per il resto, braccio da rigore di Ruan – su tiro di Gatti, 43’ p.t. – ma ad inizio azione Vlahovic è in fuorigioco di testa.
Fonte: TMW
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …