Frosinone-Fiorentina si giocherà il 28 settembre alle ore 18:30 allo Stirpe, stadio della città ciociara. Frosinone che proviene dal pareggio dell’Arechi contro la Salernitana di Sousa, viola invece che arrivano dal 2-0 di Udine.
La Fiorentina dopo cinque partite ha segnato 11 gol su 46 tiri (21 in porta, 14 fuori e 11 respinti), 37 le occasioni da rete avute, 8 gli assist vincenti. I viola hanno una capacità realizzativa pari al 23%. La squadra di Italiano si esalta negli ultimi 15’ della prima frazione, ben 4 i gol segnati nel periodo. 8 delle 11 reti sono arrivate nel primo tempo, super dunque le partenze della Fiorentina. 9 i gol subiti fino ad oggi dai viola, troppo importante il calo di concentrazione all’inizio del secondo tempo, 5 i gol presi tra il 45’ ed il 60’; 7 le reti subite nella seconda frazione.
Il Frosinone dopo cinque gare ha siglato 8 gol su 54 tiri fatti, 38 le occasioni da gol avute, 5 gli assist messi a referto. La squadra ciociara ha il 14% di capacità realizzativa. Il Frosinone ha delle partenze razzo, 3 reti segnate nei primi 15’ ma accelera anche a fine partita, 2 i gol nel periodo. 7 i gol subiti finora, 4 sono arrivati nella prima frazione.
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…