Scrive TMW, Claudio Lotito è furioso e ha deciso di annullare il giorno libero ai propri calciatori dopo il pareggio contro il Monza. Il pessimo inizio di campionato, con una sola vittoria in cinque giornate, è il peggiore dal 2001. Così Maurizio Sarri, nella giornata di ieri, si è presentato all’allenamento – che non doveva esserci – a Formello, in vista della partita di domani contro il Torino all’Olimpico. Una sfida che ora riveste importanza capitale per evitare che la bufera si allarghi ulteriormente. Marusic, Patric, Romagnoli, Luis Alberto, Immobile e Zaccagni non hanno lavorato con la squadra anche per riposare considerati i tanti impegni di questo periodo.
Così oggi non è prevista nemmeno la conferenza stampa della vigilia, con il tecnico che quindi parlerà solamente allo stadio nel pre-gara. Questo anche perché Lotito, nel dopopartita con il Monza, è andato negli spogliatoi e ha avuto parole per tutti, sia per i calciatori – rei di non impegnarsi abbastanza – sia per il tecnico, che è stato accusato di non avere messo Castellanos in campo. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per una miscela esplosiva che può calmarsi solamente con vittorie in campo.
E il calendario è tutt’altro che semplice. Perché dopo il Torino all’Olimpico, ci saranno altre gare difficili. Il Milan nel weekend, poi il Celtic a Glasgow, infine Atalanta e Roma. Di fatto tre big match per capire fino a che punto si può credere a un ottobre tranquillo e non furoreggiante come l’ultimo fine settimana in campionato.
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…
Mangiante svela un retroscena di casa Roma Scrive Chiamarsi Bomber, ai microfoni di Radio Manà…
La lettera di Ferrero alla famiglia Friedkin Scrive TMW, Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria…
Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A e il debutto con il Genoa che…
Kvara protagonista del Napoli di Conte Kvicha Kvaratskhelia ieri è stato tra i protagonisti della…
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…