L’Atalanta cerca punti lontano da Bergamo
Domani alle 18,30 al Bentegodi di Verona si sfideranno Hellas Verona ed Atalanta.
I padroni di casa dopo un ottimo avvio, sono reduci da due sfide senza reti segnate nelle quali hanno portato a casa un solo punto, i bergamaschi vogliono aprire un ciclo positivo dopo la vittoria in Europa league e quella contro il Cagliari.
Gli ultimi precedenti premiano l’Atalanta che ha vinto 4 volte su 5 in casa del Verona con Gasperini in panchina, il tecnico di Grugliasco ha invertito un vero e proprio trend negativo, infatti prima del suo arrivo i nerazzurri avevano perso 5 trasferte su 5 al Bentegodi.
In favore dei ragazzi di Baroni c’è però il pessimo andamento esterno della Dea che arriva da 4 sconfitte nelle ultime 5 trasferte, due consecutive e che non perde 3 partite di fila lontana da Bergamo dal periodo ottobre-novembre 2017.
L’Atalanta è la squadra che ha calciato più volte in porta in questo inizio di stagione, 30 volte come l’Inter, l’Hellas non pareggia due partita in casa consecutivamente dal maggio 2021.
leggi anche: Fiorentina, 23% di capacità realizzativa, 8 degli 11 gol segnati nel 1° tempo. Frosinone, 3 gol nei primi 15′
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…
Mangiante svela un retroscena di casa Roma Scrive Chiamarsi Bomber, ai microfoni di Radio Manà…
La lettera di Ferrero alla famiglia Friedkin Scrive TMW, Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria…
Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A e il debutto con il Genoa che…
Kvara protagonista del Napoli di Conte Kvicha Kvaratskhelia ieri è stato tra i protagonisti della…
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…