Vigilia di campionato per il Frosinone, atteso domani dalla sfida interna contro la Fiorentina in uno dei tre posticipi della 6^ giornata di Serie A. Il tecnico Eusebio Di Francesco, in conferenza stampa, si è soffermato così sugli avversari: “Dentro la partita c’è una partita. Se devo valutare la Fiorentina dove forse hanno fatto meno bene è contro l’Udinese ma fa parte di un percorso. E’ stato bravo a capire che non erano in giornata e sono passati al 3-5-2, cosa rara. Condivido che abbia ottime soluzioni e ottime scelte, sono stati rbavi a costruire la strada. Bisogna avere una rosa con doppioni per competere in tutte le competizioni”.
Che Fiorentina si aspetta?
“Mi aspetto una squadra aggressiva, che non ha paura di giocarsi i duelli a tutto campo, ricca di calciatori di qualità. Ne cito uno Bonaventura. Hanno grandi qualità, sanno far gol lanciando i centrali. Gara difficile”
Servirà un Frosinone ancora più veloce di quanto visto?
“Il Frosinone non può non scendere in campo mettendo dentro tutto quello che ha dal punto di vista fisico e psicologico. Per colmare il gap bisogna mettere tutto e di più, non esiste altro sistema. Ci alleniamo per andare più forte possibile”.
Fonte: TMW
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…
Mangiante svela un retroscena di casa Roma Scrive Chiamarsi Bomber, ai microfoni di Radio Manà…
La lettera di Ferrero alla famiglia Friedkin Scrive TMW, Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria…
Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A e il debutto con il Genoa che…
Kvara protagonista del Napoli di Conte Kvicha Kvaratskhelia ieri è stato tra i protagonisti della…
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…