La Repubblica approfondisce oggi la questione riguardante il possibile passaggio di proprietà da parte del club nerazzurro. “Si sentono tutti i giorni. Il presidente Steven Zhang a Nanchino, i dirigenti nel quartier generale di viale Liberazione. La parola che non compare mai, nei dialoghi fra il 31enne proprietario dell’Inter e i suoi manager, è cessione”, riporta il quotidiano, pur ammettendo che la necessità di rifinanziare il debito con Oaktree è centrale nei discorsi attuali, vista la scadenza a maggio 2024.
“Oggi i tassi sono altissimi, a maggio chissà. Steven vorrebbe rimanere in controllo, ma l’incastro è difficile. Logico che i compratori si facciano avanti, pronti a intervenire nel caso debba cedere – si legge ancora su Repubblica che cita Investcorp, Zilliacus e il mercato statunitense come i possibili sbocchi per trovare un compratore -. Finora nessuno, dal dicembre 2020, ha fatto il passo necessario all’acquisizione: spulciare i conti del club”.
Fonte: FCInterNews
Leggi anche: https://goalist.it/2023/09/27/inter-entro-lanno-il-rinnovo-di-lautaro-club-e-capitano-sono-pronti-a-dire-un-altro-si/
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…