Napoli-Udinese: la tradizione dell’imbattibilità, precedenti a favore per i partenopei

Il match imminente tra Napoli e Udinese in Serie A promette scintille, con una serie di statistiche interessanti che lo precedono.

Il Napoli è rimasto imbattuto nelle ultime 14 gare contro l’Udinese in Serie A, vincendo ben 12 di queste partite e segnando una media di 2.6 gol a partita. Tuttavia, dopo l’ultimo pareggio per 1-1, datato 4 maggio 2023, in cui i partenopei conquistarono lo Scudetto, l’Udinese potrebbe cercare di mantenere l’imbattibilità per due partite consecutive contro il Napoli in campionato per la prima volta dal 2014.

Il Napoli ha una forte tradizione di vittorie in casa contro l’Udinese, con nove vittorie consecutive nelle ultime sfide. L’ultima volta che i partenopei hanno mancato il successo in casa contro gli avversari friulani risale al pareggio per 3-3 del 7 dicembre 2013.

Il centravanti del Napoli, Victor Osimhen, ha dimostrato una predilezione per il gol contro l’Udinese, con cinque reti all’attivo in Serie A. Nel 2023, nessuna squadra ha vinto più partite in campionato rispetto al Napoli.

Il centrocampista Piotr Zielinski, ora al Napoli, ha iniziato la sua carriera in Serie A con l’Udinese e ha dimostrato recentemente un’ottima forma contro la sua ex squadra, contribuendo con due gol e un assist negli ultimi tre match casalinghi contro gli avversari friulani.

Infine, Sandi Lovric, centrocampista dell’Udinese, ha segnato il suo ultimo gol in Serie A contro il Napoli e sta cercando di replicare il successo in questa sfida.

LEGGI ANCHE, I precedenti sorridono al Milan in trasferta a Cagliari: i rossoneri sono la bestia nera dei padroni di casa

https://goalist.it/2023/09/26/i-precedenti-sorridono-al-milan-in-trasferta-a-cagliari-i-rossoneri-sono-la-bestia-nera-dei-padroni-di-casa/
Gabriel Elefante

Recent Posts

Fulmine a ciel sereno: penalizzazione AFFLITTIVA in stile Moggi | Retrocessione ad un passo

E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…

1 ora ago

Il rimpianto di Luis Alberto: “Senza la pandemia, la Lazio avrebbe vinto lo scudetto nel 2020. Avremmo lottato punto a punto”

Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…

3 ore ago

Fiorentina, Beltran: “Obiettivi? Non ne parliamo. Preferisco giocare trequartista. Con Gud mi ci vedrei benissimo”

Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…

4 ore ago

Güler nel mirino di ADL, è il trequartista perfetto per il Napoli? Quest’anno solo 307 minuti giocati in Liga con il Real Madrid

Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…

4 ore ago

Dall’esonero di Gilardino al Genoa di Vieira: una nuova identità tattica tra incognite e aspettative

L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…

4 ore ago

Romelu Lukaku in lacrime: non c’è notizia peggiore per un calciatore | Costretto al ritiro dal calcio

Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…

5 ore ago