Da un lato la squadra più in forma del campionato, un rullo compressore da cinque vittorie in altrettante partite con un solo gol subito. Dall’altra una formazione arrembante e caricata dal 4-2 sulla Juventus. Inter-Sassuolo è la gara delle conferme, per Inzaghi e Dionisi, che si sfidano stasera alle 20:45 in quel di San Siro. Il tecnico nerazzurro ha perso a Empoli Marko Arnautovic e dovrebbe confermare la coppia d’attacco Lautaro-Thuram. A centrocampo dovrebbero tornare sia Barella che Dumfries, a discapito di Frattesi e Darmian. Il laterale ex Torino riprenderà il posto in difesa accanto a Acerbi e Bastoni, dando riposo a Pavard. Confermatissimi Mkhitaryan, Calhanoglu e Dimarco.
Meno cambi e un solo dubbio nel Sassuolo di Dionisi, che va verso la conferma dell’11 vittorioso contro la Juventus. Davanti a Cragno – ancora ai box Consigli – ci saranno Toljan, Erlic, Tressoldi e Vina; in mediana agiranno Boloca e Henrique. Sugli esterni inamovibili Berardi e Laurienté, mentre dietro Pinamonti è vivo il ballottaggio fra Defrel e Bajrami.
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi.
SASSUOLO (4-2-3-1): Cragno; Toljan, Erlic, Ruan Tressoldi, Viña; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Bajrami, Laurentiè; Pinamonti. All. Dionisi
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…
Mangiante svela un retroscena di casa Roma Scrive Chiamarsi Bomber, ai microfoni di Radio Manà…
La lettera di Ferrero alla famiglia Friedkin Scrive TMW, Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria…
Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A e il debutto con il Genoa che…
Kvara protagonista del Napoli di Conte Kvicha Kvaratskhelia ieri è stato tra i protagonisti della…
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…