Da un lato la squadra più in forma del campionato, un rullo compressore da cinque vittorie in altrettante partite con un solo gol subito. Dall’altra una formazione arrembante e caricata dal 4-2 sulla Juventus. Inter-Sassuolo è la gara delle conferme, per Inzaghi e Dionisi, che si sfidano stasera alle 20:45 in quel di San Siro. Il tecnico nerazzurro ha perso a Empoli Marko Arnautovic e dovrebbe confermare la coppia d’attacco Lautaro-Thuram. A centrocampo dovrebbero tornare sia Barella che Dumfries, a discapito di Frattesi e Darmian. Il laterale ex Torino riprenderà il posto in difesa accanto a Acerbi e Bastoni, dando riposo a Pavard. Confermatissimi Mkhitaryan, Calhanoglu e Dimarco.
Meno cambi e un solo dubbio nel Sassuolo di Dionisi, che va verso la conferma dell’11 vittorioso contro la Juventus. Davanti a Cragno – ancora ai box Consigli – ci saranno Toljan, Erlic, Tressoldi e Vina; in mediana agiranno Boloca e Henrique. Sugli esterni inamovibili Berardi e Laurienté, mentre dietro Pinamonti è vivo il ballottaggio fra Defrel e Bajrami.
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi.
SASSUOLO (4-2-3-1): Cragno; Toljan, Erlic, Ruan Tressoldi, Viña; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Bajrami, Laurentiè; Pinamonti. All. Dionisi
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…