La Roma è tornata alla vittoria in Serie A battendo 2-0 il Frosinone: “Nel primo tempo abbiamo concesso due occasioni agli avversari anche per una linea difensiva nuova – ha commentato Mourinho a fine partita -, però la compattezza difensiva è stata buona anche grazie al lavoro di Bove e Paredes. Stasera i ragazzi sono stati squadra, contro una formazione che è molto bene organizzata con giocatori di qualità che ha confermato le cose positive”.
Lukaku ha confermato l’ottimo momento offensivo: “Romelu continua a segnare, ovunque vada lui segna. Meno male, perché se avesse smesso di fare gol mi avrebbero dato la colpa anche di questo. Ma Lukaku è Lukaku per fortuna“. Mourinho è infastidito dalle voci delle ultime settimane: “Tre mesi ero amato, tutti avevano paura del mio addio eccetera – ha continuato a DAZN -. Oggi, tre mesi dopo, per un avvio di campionato brutto siamo a parlare di tutt’altro e sarei un problema. Io sono convinto dei miei ragazzi perché siamo molto uniti e sono contento per loro che abbiamo vinto la partita. Non era facile dopo l’ultima sconfitta reagire in questo modo, ma io ringrazio anche i tifosi che non hanno mai fatto mancare il loro sostegno”.
Fonte: Sportmediaset
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…