Finisce 1 a 0 a San Siro. L’Inter di Inzaghi torna pazza e dopo un primo tempo ostico, il secondo è tutt’altra storia: assalto nerazzurro con la porta che sembra stregata ma al 62′ Thuram imbuca la sponda di Dumfries e sigilla il risultato. Passivo che poteva essere ben più pesante per i lusitani: la porta sembrava stregata in particolare per Lautaro Martinez sia per un roccioso Otamendi che per un Trubin senza senso (spettacolare la parata col piede nel finale di secondo tempo). Fra i nerazzurri spiccano le prove di Pavard sempre attento sulle imbucate delle Aquile e Mkitharyan che pare essersi scordato per una sera di essere ultratrentenne e ha corso a tuttocampo per l’intera partita. Buona la prova nerazzurra che ora è a pari punti (4) con la Real Sociedad e aspetta il Salisburgo alla prossima giornata. Girone per ora abbastanza stretto, solo il Benfica di Schmidt rimane a 0 punti.
Può interessare: Milano Fashion Week, Inter e Nike svelano la nuova terza maglia 2023-24: Lautaro e Thuram tra i testimonial
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…