Il Frosinone ha vinto quattro dei sei precedenti contro l’Hellas Verona tra Serie A e Serie B (4V, 1N, 1P).
Tra le squadre contro cui il Frosinone ha sempre vinto in casa tra Serie A e Serie B (solo regular season), solo contro il Carpi (4) i ciociari contano più precedenti rispetto all’Hellas Verona (3).
L’Hellas Verona non ha trovato il successo in 33 delle ultime 34 trasferte contro avversarie laziali in Serie A (completano 8 pareggi e 25 sconfitte tra Roma, Lazio e Frosinone), l’unica eccezione è un 2-1 contro la Lazio il 12 dicembre 2020.
Il Frosinone è rimasto imbattuto in tutte le ultime tre partite casalinghe in questa Serie A (2V, 1N). Solo una volta nella sua storia nella competizione ha giocato più gare interne di fila senza trovare la sconfitta: tra settembre e novembre 2015 (cinque, con Roberto Stellone in panchina).
L’Hellas Verona non ha trovato la rete in nessuna delle ultime quattro gare di campionato. L’ultima volta che ha giocato più partite consecutive in Serie A senza segnare neanche un gol è stata tra agosto e settembre 2017 (cinque in quell’occasione).
Con lo 0-0 contro il Torino, l’Hellas Verona ha tenuto la porta inviolata in tre delle ultime sette trasferte di Serie A (anche se in tre delle quattro restanti ha incassato esattamente tre gol), tanti clean sheet quanti nelle 41 precedenti gare esterne.
Il Frosinone è la squadra che ha segnato più gol su palla inattiva in questa Serie A: cinque, su nove centri finora (il 56% del totale, record anche in percentuale).
L’Hellas Verona è la squadra che ha effettuato meno attacchi diretti in questo campionato, appena cinque nelle prime sette giornate.
Matías Soulé è il giocatore che ha portato a buon fine più dribbling in questo campionato (18), oltre ad essere il più giovane ad aver trovato la rete nel torneo in corso (20 anni e 166 giorni contro la Fiorentina).
Il Frosinone è la squadra contro cui Darko Lazovic ha la miglior media tra minuti giocati e assist serviti in Serie A (tra le avversarie affrontate almeno tre volte): un passaggio vincente ogni 116 minuti (per un totale di due, in tre precedenti); tuttavia, il giocatore dell’Hellas Verona nel torneo in corso ha effettuato appena un tentativo di assist
LEGGI ANCHE, Genoa-Milan, le probabili formazioni: Retegui in dubbio, Okafor in vantaggio su Giroud
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…