Domenica alle 15 Lazio ed Atalanta si sfidano all’Olimpico
Archiviata la settimana di coppe che ha visto Lazio ed Atalanta vincere in trasferta ottenendo punti pesantissimi , è già tempo di campionato, con l’ottava giornata prima della sosta nazionali.
Domenica alle 15 all’Olimpico di Roma si affrontano la squadra di Sarri e quella di Gasperini in una sfida che negli ultimi anni ha regalato gol e spettacolo.
La Lazio è rimasta imbattuta negli ultimi 5 incontri contro i bergamaschi che però hanno vinto l’ultima sfida a Roma nello scorso campionato per 0-2 con le reti di Zappacosta e Hojlund.
La Lazio in questo avvio di campionato ha raccolto solamente 7 punti in 7 giornate, in caso di sconfitta domenica, sarebbe la sua peggior partenza nell’era dei 3 punti a vittoria.
L’Atalanta ha collezionato 5 clean sheet nelle prime 7 partite per la prima volta nella sua storia ed ha vinto 37 volte in Serie A contro i biancocelesti, ha fatto meglio solamente contro il Bologna con 38 vittorie.
Fari puntati su due dei protagonisti di questa sfida, Luis Alberto e Teun Koopmeiners che sono i giocatori che hanno registrato più passaggi completati nella trequarti avversaria in questo inizio di campionato.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…