Frosinone ed Hellas Verona si affrontano allo Stirpe per uno scontro diretto per la salvezza. Entrambe vanno a caccia di una vittoria che manca da 3 turni per i ciociari e da 5 per gli scaligeri.
Di Francesco dovrà sciogliere alcuni ballottaggi in tutte le zone del campo. In difesa sono da valutare le condizioni di Romagnoli, con Monterisi favorito a prendere la sua maglia da titolare a far coppia con Okoli. Retroguardia completata da Oyono e Marchizza terzini e dal confermatissimo Turati tra i pali. Possibile esordio per il madridista Reinier, in vantaggio su Ibrahimovic nell’affiancare Mazzitelli e Barrenechea a centrocampo. Il tridente sarà composto da Soulè, Cheddira e Baez, con quest’ultimo favorito su Caso.
Sul fronte veneto, Baroni spera di recuperare Dawidowicz e Amione. In caso di forfait, Montipò sarà difeso da Magnani, Coppola e Terracciano. La linea mediana dovrebbe essere composta da Faraoni e Lazovic esterni, Duda e Folorunsho centrali. Ballottaggio tra ex Salernitana per il ruolo di prima punta: Bonazzoli sembra in vantaggio nei confronti di Djuric. Sulla trequarti, invece, conferma per Suslov al fianco di Ngonge.
Probabile formazione Frosinone (4-3-3): Turati; Oyono, Monterisi (Romagnoli), Okoli, Marchizza; Mazzitelli, Barrenechea, Reinier (Ibrahimovic); Soulè, Cheddira, Baez (Caso). All. Di Francesco.
Probabile formazione Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Coppola, Terracciano; Faraoni, Duda, Folorunsho, Lazovic; Ngonge, Suslov; Bonazzoli (Djuric). All. Baroni.
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…
Mangiante svela un retroscena di casa Roma Scrive Chiamarsi Bomber, ai microfoni di Radio Manà…
La lettera di Ferrero alla famiglia Friedkin Scrive TMW, Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria…
Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A e il debutto con il Genoa che…
Kvara protagonista del Napoli di Conte Kvicha Kvaratskhelia ieri è stato tra i protagonisti della…
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…