Marco Baroni, tecnico del Verona, ha rilasciato un’intervista a DAZN al termine della sfida persa contro il Frosinone:
Sulla partita:
“La squadra ha fatto bene secondo me. Abbiamo cercato soluzioni per essere pericolosi. L’abbiamo fatto molto bene secondo me ma purtroppo il Frosinone ha trovato il guizzo. Loro hanno concretizzato, sta qui la differenza. Dobbiamo trovare certe soluzioni”.
Sulle possibilità di effettuare scelte diverse:
“Ngonge è stato molto presente. Milan non è in perfette condizioni, sapevamo che aveva un certo minutaggio. È uno dei centravanti. Noi lavoriamo su queste soluzioni. Milan ha dato molto per questa squadra e lo farà ancora in futuro”.
Su Folorunsho:
“Lo conosco meglio rispetto ad altri visto che l’ho già allenato. Ha riempito la partita, è stato presente in fase offensiva. È arrivato al tiro. È un giocatore che deve migliorare nella gestione ma è già presente nella prestazione. È un ragazzo interessante. Alcuni giocatori che sono rientrati hanno sofferto un po’ oggi. Parlo di Duda che veniva da un lungo stop. Dobbiamo migliorare sicuramente ma la squadra ha la capacità per crescere. Il risultato di oggi dispiace, c’erano in palio punti pesanti. Abbiamo messo dentro qualcosa ma non è ancora sufficiente”.
Sulla mancanza di lucidità davanti la porta:
“Dobbiamo essere più cinici e cattivi davanti la porta. Oggi abbiamo avuto troppo occasioni che non abbiamo concretizzato. Noi abbiamo arginato molto bene il Frosinone, che ha giocatori interessanti e ha velocità. Non abbiamo avuto quel piglio sottoporta. Non è sufficiente portare lì il pallone, dato che occorre concretizzare”.
Fonte: TMW.
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…