Dopo il nome di Nicolò Fagioli, ora tocca ai due italiani che militano in Premier League
Fabrizio Corona aveva promesso altri nomi che avrebbero participato a scommesse proibitive, oltre allo juventino Fagioli per il quale la procura di Torino ha già aperto un’inchiesta, sono arrivati nella giornata di oggi quelli di Nicolò Zaniolo e Sandro Tonali.
Secondo l’ex re dei paparazzi, i due giocatori della nazionale italiana sarebbero affetti da ludopatia, addirittura sostiene che Zaniolo avrebbe scommesso direttamente dalla panchina durante una partita della Roma in Coppa Italia.
Tutto da verificare, ma se così fosse le conseguenze per l’attuale giocatore dell’Aston Villa potrebbero essere molto gravi, con una lunga squalifica.
Sempre oggi Fabrizio Corona è stato convocato dalla procura di Torino per parlare come “persona informata sui fatti” del caso di Nicolò Fagioli, il quale pare si sia già autodenunciato per poter ottenere uno sconto su una possibile pena sportiva.
Per quanto riguarda Zaniolo e Tonali nelle prossime ore vedremo se arriveranno le repliche dei due calciatori accusati o dei loro legali ma una cosa è certa, ora devono concentrarsi solo sulle due sfide dell’Italia contro Malta ed Inghilterra valide per la qualificazione agli Europei del 2024.
leggi anche Caso Fagioli, Fabrizio Corona aveva anticipato tutti: “Ha una grave dipendenza dal gioco”
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…
Mangiante svela un retroscena di casa Roma Scrive Chiamarsi Bomber, ai microfoni di Radio Manà…
La lettera di Ferrero alla famiglia Friedkin Scrive TMW, Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria…
Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A e il debutto con il Genoa che…
Kvara protagonista del Napoli di Conte Kvicha Kvaratskhelia ieri è stato tra i protagonisti della…
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…