Di Livio non fa sconti: “Tonali e Zaniolo sono dei bimbi minc**a, senza se e senza ma. Generazione di viziati”

Angelo Di Livio è entrato a gamba tesa su Sandro Tonali e Nicolò Zaniolo. I due azzurri sono stati rimandati a casa dopo che nel ritiro di Coverciano sono stati raggiunti dalle forze dell’ordine: risultano indagati dalla procura di Torino nell’ambito dello scandalo del calcio scommesse. Intervistato da Cityrumors.it, Di Livio si è espresso senza mezzi termini nei confronti di Tonali e Zaniolo: “Non è che ci siano tante cose da dire, sono dei bimbi minc***, nel vero senso della parola, senza se e senza ma”. 

“Non mi frega nulla – ha aggiunto l’ex Juventus – se ci rimangono male, sono dei bimbi minc***, semplice. Sono deluso da questi ragazzi, da questa generazione che c’è adesso perché è una generazione di bimbi viziati e non uso il termine bimbi a caso, perché solo i bambini possono permettersi di fare delle cose senza sapere le conseguenze. Loro non sono bambini, sanno bene quello che fanno e sanno altrettanto bene che se lo fanno sbagliano. È una generazione di viziati – ha rincarato la dose – e non la capisco proprio. Sanno che c’è un divieto: non possono fare certe cose, sono dei comandamenti e delle regole e sono soprattutto da esempio. E che fanno? Scommettono sulle gare? Ma per favore”. 

Fonte: Liberoquotidiano.it

Lisa Grelloni

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

12 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

13 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

14 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

15 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

17 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

19 ore ago