Decisivo il Mondiale in Qatar per battere Haaland
Nella giornata di oggi voci dalla Spagna, nello specifico il quotidiano catalano “Sport”, sembrano dar per certo Lionel Messi il vincitore del Pallone D’oro 2023.
In attesa della cerimonia ufficiale il 30 ottobre a Parigi, una storia Instagram pubblicata da Alessandro Dossetti, un collaboratore e amico della pulce argentina, raffigura il 10 con il suo ottavo Pallore D’oro, spegnendo così a quanto pare le speranze dell’altro papabile vincitore ed autore del triplete con il Manchester City Erling Haaland.
Decisivo ovviamente è stato il mondiale in Qatar che ha visto Messi assoluto protagonista con 7 gol e 3 assist, che hanno contribuito alla vittoria della Selección in finale contro la Francia 36 anni dopo l’ultima volta.
Con questa vittoria Messi staccherebbe ancor di più l’eterno rivale Cristiano Ronaldo fermo a 5 Palloni D’oro e sarebbe il primo trionfo di un calciatore che non milita in un club europeo visto il suo trasferimento dal Paris Saint Germain all’Inter Miami in America nella scorsa estate.
leggi anche Corona insiste: “Mala serba contro Fagioli. Zaniolo ha aperto un suo banco. Porterò prove di frode sportiva”
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…
Mangiante svela un retroscena di casa Roma Scrive Chiamarsi Bomber, ai microfoni di Radio Manà…
La lettera di Ferrero alla famiglia Friedkin Scrive TMW, Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria…
Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A e il debutto con il Genoa che…
Kvara protagonista del Napoli di Conte Kvicha Kvaratskhelia ieri è stato tra i protagonisti della…
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…