Tommaso Baldanzi sarà uno dei protagonisti più attesi del prossimo derby tra Fiorentina ed Empoli, partita che avrebbe potuto giocare a maglie invertite. in estate i due club erano arrivati a un passo dall’accordo per il trasferimento dell’azzurro a Firenze, salvo poi stoppare (o rimandare) il tutto. Una trattativa saltata principalmente per il mancato approdo di Castrovilli al Bournemouth per le visite mediche non superate, passaggio che avrebbe finanziato ai viola l’acquisto di Baldanzi.
Non è detto però che non se ne riparli a fine stagione, quando le strade della Fiorentina e di Castrovilli si separeranno, e nel frattempo Giacomo Bonaventura avrà messo altri dodici mesi nelle gambe, anche se nel mentre il trequartista dell’Empoli può attirare su di sé le attenzioni di più club. Il prezzo può schizzare oltre i 20 milioni, intanto lunedì verrà al Franchi da avversario e da osservato speciale. Lo scrive il Corriere Fiorentino.
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …