Hong Kong e Made in Italy, Rothling: “Qui impazziti per la Juve”

A Hong Kong da sempre grande amore verso i colori della Juventus. Lo fa sapere l’imprenditore Michael Rothling, giovane e lungimirante top-manager del mondo dei giocattoli. “Qui stasera, al nostro evento dei giocattoli Dimian, sembrano essere tutti impazziti per la Juventus. E Federico Chiesa è uno dei più amati, come lo era tempo fa Paulo Dybala prima del passaggio alla Roma”. Di certo l’amore per la Juve ad Hong Kong ha radici profonde. Già nel 2019 avevamo sentito parlare della nascita di una filiale bianconera a Hong Kong. Qui la Juventus  ha stipulato negli anni importanti partnership e fondato dieci Academy, 6 di esse per l’esattezza in Cina. Senza dimenticare il successo ottenuto dalla Champions Cup che vide la squadra dell’ex mister Maurizio Sarri protagonista a Singapore e Nanchino. Nel 2019 ad Hong Kong la società dell’allora patron Agnelli  aveva puntato a un contatto più stretto e significativo con oltre 150 milioni di potenziali tifosi, pianificando attività tutt’altro che a breve termine.

“JUVE FORTE, POTRA’ ESSERE LA NOSTRA ANNATA”

E anche stavolta, giovedì 19 ottobre a Hong Kong i riflettori erano tutti puntati sul Made in Italy grazie a “Plastic is Fantastic”, l’evento (potremmo dire a tinte bianconere) organizzato da Michael Rothling, il noto imprenditore dei giocattoli Dimian. Ad ospitare l’evento l’Italianissimo, occasione di presentazione della nuova linea Dimian, il Divino Wine and Restaurant di Hong Kong; ad accompagnare i numerosi ospiti il vino marchigiano Umani Ronchi. Numerose e illustri le partnership: si va dai profumi di Lucertola Blu, direttamente da Capri, passando per l’Apuana Fonteviva, fino ad arrivare a cosmetica W–LAB . Ma soprattutto tanta tanta simpatia verso i colori sociali della Juventus. “Stiamo andando alla grande”, fanno sapere alcuni presenti. “Sempre forza Juve. Allegri ottimo allenatore, siamo sulla strada giusta”. Insomma, grande fiducia verso l’annata bianconera. Potrà essere, chissà, doppietta Campionato-Coppa Italia?

NETWORK E INTRATTENIMENTO A HONG KONG: “GRANDE AMORE PER LA JUVE”

C’è grande amore verso i colori della Juve qui ad Hong Kong. E c’è chi spera che questo sia l’annata dello scudetto di Allegri e i suoi boys”, fa sapere in diretta Rothling dal party Dimian ad Hong Kong. Insomma, una serata all’insegna dell’intrattenimento, del networking e dell’italianità (con quel pizzico di juventinità) pensata dall’imprenditore Rothling al fine di presentare i nuovi prodotti Dimian in maniera frizzante e interattiva. All’evento erano presenti svariati imprenditori del giocattolo, provenienti dal Sud Africa, Russia, Francia, Italia, Emirati, Latino America e infine da H.K., i quali hanno potuto ammirare la nuova linea Dimian.
Daniele Bartocci (giornalista)

Recent Posts

Clamoroso in Serie A: ci sarà un nuovo Juventus Stadium | Una big a sorpresa ha deciso

La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…

1 ora ago

Ranieri: “Spogliatoio della Roma? Se Juric l’ha trovato triste, immaginatevi io. Ho parlato con i giocatori”

Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…

2 ore ago

Roma, Ranieri: “Io Harry Potter? Non serve un mago. Dybala? Dobbiamo aiutarlo. Pellegrini? Deve reagire ai fischi”

Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…

2 ore ago

Juventus, Thiago Motta: “Mai stato vicino al Milan. Vlahovic? Qui corriamo tutti. Domani non ci sarà di sicuro”

Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…

2 ore ago

Napoli, sentite Conte: “VAR? Non ha aiutato l’arbitro, nell’audio dice un generico ‘c’è contatto'”

Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…

4 ore ago

È il peggior nemico di Allegri | Ora è finito all’Inferno: costretto ad andare in Serie B

Ha  fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…

4 ore ago