Finisce Torino-Inter, match che ha visto trionfare i nerazzurri con un netto 0-3. Una prima frazione di gara in cui l’Inter ha controllato il gioco nella prima mezz’ora, ma non riesce a mettere in difficoltà Milinkovic-Savic. Nella parte finale emerge il Torino che riesce a impensierire Sommer, prima con il tiro a giro di Seck e poi con il colpo di testa di Pellegri, trovando però sempre pronto il portiere svizzero.
Nella ripresa i nerazzurri sbloccano la gara con Thuram che raccoglie un cross basso di Dumfries. Lautaro raddoppia su corner sfruttando una spizzata di Acerbi su un calcio d’angolo. Nei minuti di recupero arriva il gol che chiude definitivamente la partita: Calhanoglu si presenta dal dischetto e trasforma dagli 11 metri il rigore guadagnato da Mkhitaryan.
Vittoria pesante per l’Inter che torna momentaneamente in vetta alla classifica in attesa di Milan-Juventus di domani sera. Continua, invece, il periodo negativo del Torino, che oltre a dover fare a meno di Schuurs (uscito al 51′ per un brutto infortunio), arriva alla quarta partita consecutiva senza segnare e rimane al 14° posto a quota 9 punti.
Juric parla così del crollo della Roma in sala stampa Il tecnico della Roma, Ivan…
Dusan Vlahovic non sarà disponibile per la Juventus e per Thiago Motta: arriva il comunicato…
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…
Mangiante svela un retroscena di casa Roma Scrive Chiamarsi Bomber, ai microfoni di Radio Manà…
La lettera di Ferrero alla famiglia Friedkin Scrive TMW, Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria…
Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A e il debutto con il Genoa che…