Finisce Torino-Inter, match che ha visto trionfare i nerazzurri con un netto 0-3. Una prima frazione di gara in cui l’Inter ha controllato il gioco nella prima mezz’ora, ma non riesce a mettere in difficoltà Milinkovic-Savic. Nella parte finale emerge il Torino che riesce a impensierire Sommer, prima con il tiro a giro di Seck e poi con il colpo di testa di Pellegri, trovando però sempre pronto il portiere svizzero.
Nella ripresa i nerazzurri sbloccano la gara con Thuram che raccoglie un cross basso di Dumfries. Lautaro raddoppia su corner sfruttando una spizzata di Acerbi su un calcio d’angolo. Nei minuti di recupero arriva il gol che chiude definitivamente la partita: Calhanoglu si presenta dal dischetto e trasforma dagli 11 metri il rigore guadagnato da Mkhitaryan.
Vittoria pesante per l’Inter che torna momentaneamente in vetta alla classifica in attesa di Milan-Juventus di domani sera. Continua, invece, il periodo negativo del Torino, che oltre a dover fare a meno di Schuurs (uscito al 51′ per un brutto infortunio), arriva alla quarta partita consecutiva senza segnare e rimane al 14° posto a quota 9 punti.
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…