Il quotidiano Tuttosport oggi in edicola si è soffermato anche sul Torino, alle prese con i malumori di Ivan Ilic. Il serbo, dopo un inizio promettente in granata, sta vivendo un calo netto accompagnato da prestazioni sicuramente al di sotto delle sue possibilità. Ilic ha giocato otto partite in questa nuova stagione, scendendo in campo per un totale leggermente superiore a 400 minuti. Una minutaggio certamente scarso, che lo stesso calciatore non ha gradito.
Davanti a lui infatti c’è Tameze, l’elemento che Ivan Juric ha deciso di affiancare maggiormente a Ricci. Il Torino non vorrebbe privarsi di un giocatore pagato 16 milioni di euro, ma a gennaio potrebbero essere esaminate anche delle offerte. Sullo sfondo c’è il Fulham di Lukic, che avrebbe consigliato la destinazione londinese proprio ad Ilic. Il Toro non lo metterà in saldo, ma se il serbo non tornerà ai livelli iniziali potrebbe lasciare presto l’Italia e Torino.
Fonte: TMW
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…