L’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha così parlato a Sky prima di Fiorentina-Cukaricki:
“Tanto turnover? Dobbiamo dare possibilità anche a chi sta trovando meno spazio, Sono dinamiche dello spogliatoio, tanti ragazzi di qualità stasera hanno la possibilità di mostrare il loro valore. Dobbiamo cercare di vincere per fare punti, mi auguro che possa essere una bella partita”.
I gol degli attaccanti?
“Oggi ho parlato con i ragazzi, quando la squadra vince e fa punti, non importa chi segna. L’importante è continuare su questa strada, per me è solo un momento. Quando dico che ci devono mettere del loro, i ragazzi lo sanno. In allenamento segnano con guizzi e giocate, perché non deve succedere anche in partita? Non siamo alla fine di un percorso, è ancora tutto aperto. Abbiamo tempo per aspettare qualche ragazzo che oggi è in ritardo”.
Come sta Barak?
“Sta bene, ha avuto un problema molto serio, è stato fermo tre mesi senza neanche poter fare una corsetta. Ora ha risolto e sta cercando di entrare in condizione. Oggi può partire dal primo minuto, ha bisogno di tempo anche lui. Per noi è importante anche a partita in corso”.
Il Cukaricki?
“È un avversario giovane che non molla mai. Se vogliamo fare bene dobbiamo approcciare bene con grande intensità e sbloccare subito la partita”.
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …