L’attaccante nigeriano Victor Osimhen, ha parlato ai microfoni di “TvPlay”, raccontando anche alcuni aneddoti sulle fasi iniziali della propria carriera e rivelando che la maschera è ormai una parte di lui: “Ormai mi sono talmente abituato a portarla che credo lo farò per sempre. In quella occasione ho rischiato tanto, adesso è diventata per me una sorta di marchio”.
Sul connazionale Chukwueze:
“Anche io nei primi due mesi in Italia ho fatto fatica. Ma deve credere in ciò che sta facendo, al Milan verrà fuori senz’altro”.
Su Immobile:
“Uno come Immobile è davvero forte, mi piace molto il modo in cui gioca e in cui è un leader per la sua squadra. Lo rispetto tantissimo, ha un istinto letale sotto porta. Se sono più forte io o lui? Non chiedetemi una cosa del genere, io ho appena iniziato, lui è già una leggenda”.
Su chi lo ha ispirato da giovane:
“Ho cercato di modellare il mio gioco su Didier Drogba, ho guardato molti suoi video e ho cercato di assorbire il più possibile”.
Fonte: TMW
LEGGI ANCHE, Tuttosport: Samardzic-Juve a gennaio o a giugno? Dipende dall’Udinese
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…