La decima giornata di Serie A vede il Torino di Juric ospite del Lecce di D’Aversa allo stadio Via del Mare. La gara di sabato 28 ottobre, con fischio d’inizio fissato alle 18, rappresenta il giro di boa per la squadra granata, chiamata a ribaltare il percorso di questo inizio di campionato, con un solo punto conquistato nelle ultime cinque partite. Discorso diverso per il Lecce, partito fortissimo soprattutto in casa, dove cerca la quarta vittoria in campionato.
LECCE – Nei gialloblù il dubbio principale è a centrocampo. D’Aversa dovrebbe preferire Oudin a Rafia, con Ramadani e Kaba a completare il reparto. Gli altri interpreti dovrebbero essere gli stessi delle ultime gare. In difesa ci saranno Gendrey, Pongracic, Baschirotto e Gallo davanti a Falcone, mentre davanti agiranno Strefezza e Almqvist ai lati di Krstovic.
TORINO – Tante assenze e poche certezze in casa Toro, con Juric che pare indirizzato a cambiar modulo e schierare i suoi con un 3-5-2. In difesa tornerà Buongiorno dal 1′, assistito da Ricardo Rodriguez e Vojvoda, nell’insolito ruolo di braccetto di destra. A centrocampo va verso un’altra bocciatura Ilic, che sarà sostituito dal giovane Gineitis. Alla destra di Ricci ci sarà Linetty, sugli esterni Bellanova e Lazaro. I due attaccanti saranno con ogni probabilità Sanabria e Pellegri, mentre Duvan Zapata si accomoderà in panchina pronto a subentrare nella ripresa.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Kaba, Ramadani, Oudin; Almqvist, Krstovic, Strefezza. All. D’Aversa.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Sazonov, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ricci, Lazaro; Seck; Sanabria, Pellegri. All. Juric.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…