La decima giornata di Serie A vede il Torino di Juric ospite del Lecce di D’Aversa allo stadio Via del Mare. La gara di sabato 28 ottobre, con fischio d’inizio fissato alle 18, rappresenta il giro di boa per la squadra granata, chiamata a ribaltare il percorso di questo inizio di campionato, con un solo punto conquistato nelle ultime cinque partite. Discorso diverso per il Lecce, partito fortissimo soprattutto in casa, dove cerca la quarta vittoria in campionato.
LECCE – Nei gialloblù il dubbio principale è a centrocampo. D’Aversa dovrebbe preferire Oudin a Rafia, con Ramadani e Kaba a completare il reparto. Gli altri interpreti dovrebbero essere gli stessi delle ultime gare. In difesa ci saranno Gendrey, Pongracic, Baschirotto e Gallo davanti a Falcone, mentre davanti agiranno Strefezza e Almqvist ai lati di Krstovic.
TORINO – Tante assenze e poche certezze in casa Toro, con Juric che pare indirizzato a cambiar modulo e schierare i suoi con un 3-5-2. In difesa tornerà Buongiorno dal 1′, assistito da Ricardo Rodriguez e Vojvoda, nell’insolito ruolo di braccetto di destra. A centrocampo va verso un’altra bocciatura Ilic, che sarà sostituito dal giovane Gineitis. Alla destra di Ricci ci sarà Linetty, sugli esterni Bellanova e Lazaro. I due attaccanti saranno con ogni probabilità Sanabria e Pellegri, mentre Duvan Zapata si accomoderà in panchina pronto a subentrare nella ripresa.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Kaba, Ramadani, Oudin; Almqvist, Krstovic, Strefezza. All. D’Aversa.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Sazonov, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ricci, Lazaro; Seck; Sanabria, Pellegri. All. Juric.
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…
E' successo di nuovo! Il comunicato ufficiale lascia il Palermo e i suoi tifosi con…
Thiago Motta cerca soluzioni per sopperire all’assenza del numero 9: idee, adattamenti e suggestioni di…
Zirkzee proposto alla Juventus: il retroscena A pochi giorni dall'infortunio in nazionale di Vlahovic che…
Mkhitaryan si racconta a cuore aperto "Nonostante l’esperienza e la voglia che ho, sono partito…
Niente lesioni per Calhanoglu, solo un grande spavento Niente lesioni per Hakan Calhanoglu. Questo l'esito…