Joe Barone, dg della Fiorentina, ha così parlato a Sky Sport: “”Dobbiamo essere molto attenti alle ripartenze, al sistema di gioco… Dobbiamo combattere, dobbiamo crederci e far vedere tanto carattere, è molto importante”.
La partita di oggi può certificare ancora di più le vostre ambizioni?
“Siamo concentrati partita per partita. La gara è di livello, loro giocano in Champions e noi in Conference, è uno scontro diretto, di qualità. Dobbiamo portare punti a casa, è un obiettivo importante”.
Quanto le hanno dato fastidio le indiscrezioni riguardo il possibile incontro avuto da Renzi con un fondo saudita per comprare il club tempo fa?
“È una storia di oltre un anno e mezzo fa. Mi dispiace che i media e la politica continuino a portare avanti questa storia. La Fiorentina non è stata mai in vendita e non lo è, queste storie sono tutte false. Concentriamoci sulla partita e sul campionato, non su queste false notizie del passato di quando la Fiorentina era un po’ in sofferenza. Fa arrabbiare, è una storia molto vecchia che non può destabilizzarci”.
Fonte: TMW
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…