Scrive TMW, “Per quanto mostrato in queste prime partite, penso che siano giusti”. Diciannove punti in dieci partite di campionato per l’Atalanta: Parola di Luca Percassi, amministratore delegato della Dea, intervistato da Tuttosport: “Ci sono state tante conferme. Da chi era già qui e dai nuovi acquisti. L’anima dell’Atalanta è sempre molto forte, e possiamo crescere ancora”.
Tra estate e inverno. L’Atalanta è reduce da un mercato abbastanza ricco: “Devo dire grazie alla proprietà, ad Antonio Percassi e Steven Pagliuca, per la disponibilità sul mercato. I numeri parlano: investimenti senza precedenti che sono anche i più grandi della storia dell’Atalanta”. L’obiettivo è anche rinforzare la squadra a disposizione di Gasperini in futuro: “Un difensore a gennaio? Non vado nel dettaglio perché le cose possono cambiare, ma ribadisco: l’obiettivo della proprietà è provare sempre a rinforzare la squadra”.
Gasperini 2025. Nel corso dell’intervista, Percassi ha anche confermato il rinnovo del tecnico per un’altra stagione: “Quando avevamo fatto l’incontro a inizio giugno si era deciso in questo senso”.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…