Dopo un’estate travagliata e un inizio di stagione positivo, Dusan Vlahovic torna in discussione e vede nubi all’orizzonte per il suo futuro alla Juventus. Lo scrive il Corriere dello Sport, che spiega come i bianconeri – proprio come successo in estate – stiano valutando la cessione dell’attaccante serbo, arrivato per oltre 70 milioni e che nei suoi anni alla Juve ha forse reso meno rispetto a quanto atteso.
A preoccupare la Juventus più che i numeri di Vlahovic è lo stipendio del serbo, che da luglio guadagnerà 12 milioni netti a stagione per accordi presi al momento dell’acquisto. Una cifra enorme, che la Juve sta cercando di spalmare con un rinnovo di contratto, che però al momento non vede aperture da parte del serbo. Tra ammortamento e costo al lordo, Vlahovic costerebbe 43 milioni annui alla Juventus, che per questo cerca una soluzione che comprende anche la cessione.
Fonte: TMW
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…