Mourinho: “Sanches e Dybala non ancora al top. Cerchiamo di fare il meglio possibile con quello che abbiamo”
Scrive TMW, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Lecce, il tecnico della Roma, Jose Mourinho, ha parlato anche di Paulo Dybala e Renato Sanches, che tornano a disposizione e delle loro condizioni fisiche: “Renato e Paulo tornano in squadra, ma non sono in condizioni ottimali. Secondo il dipartimento medico e i preparatori senza rischio ed è quello che abbiamo bisogno di sentire, anche per loro che hanno la fiducia sufficiente per stare in campo. Ci possono dare una mano, tutti gli altri che sono fuori restano fuori”.
Dopo Inter-Roma le è stato criticato che la squadra ha rinunciato proprio a giocare. Cosa manca alla Roma per giocarsi queste partite alla pari?
“Non voglio entrare né nel piano della critica, né nei piani futuri. Mancavano cinque giocatori titolari, ma se succede all’Inter ce ne sono altri cinque pronti per giocare e lo stesso vale per Juventus, Milan, Atalanta e Fiorentina. Quando succede a noi non ci sono altri cinque titolari”.
La fascia destra è sempre in emergenza?
“Cerchiamo di fare il meglio possibile con quello che abbiamo. Tutto ciò che abbiamo fatto nelle ultime settimane è per necessità e per il bene della squadra”.
LEGGI ANCHE, JUVE PRONTA A RINNOVARE IL CONTRATTO A SOULÉ