Stefano Pioli, tecnico del Milan, parla ai microfoni di Sky dopo il ko interno contro l’Udinese: “Non abbiamo fatto la partita che volevamo e potevamo fare, più la gara andava avanti e più abbiamo perso qualità e lucidità. Stasera prestazione brutta, con tanta confusione”.
Più preoccupato dai risultati o dalla prestazione di stasera?
“Deve preoccupaci un po’ tutto, sia i risultati che la partita di stasera. Sapevamo che sarebbe stata rognosa, ma questa non può essere una scusante. Dobbiamo subito invertire la rotta”.
Dopo questa delusione è meglio affrontare una big come il PSG?
“Conta poco, abbiamo un solo risultato e ci servirà una grandissima partita sotto tutti gli aspetti, contro un avversario molto forte. Vedremo cosa faremo”.
Che cos’è Jovic?
“E’ una punta brava a fare la sponda, a fare la sponda e giocare la palla, smistando per gli altri. Nel primo tempo l’abbiamo cercato poco. Qual’è la sua difficoltà? E’ la prima partita che gioca dall’inizio, non credo che abbiamo perso o giocato male per colpa di Jovic”.
Il Milan offensivamente è un cubo di Rubik e tu stai cercando la combinazione, senza riuscirci. Sei d’accordo?
“Oggi ho fatto una scelta diversa dal solito, dovuta alle assenze, altrimenti sappiamo come vogliamo giocare. Le assenze poi ti possono far fare anche altre scelte, ma io sono sicuro che il reparto offensivo sia di assoluto valore. I fischi dei tifosi son giusti, specie quelli a mio indirizzo, visto che non siamo stati all’altezza”.
In questo momento di difficoltà, si è parlato di Ibrahimovic. Ci si sta concentrando sui problemi sbagliati?
“I discorsi che si fanno sono quasi totalmente indirizzati al risultato, 10 giorni fa questi discorsi non si facevano. Sul resto non ho altro da dire, mi prendo le mie responsabilità perché la società mi sta facendo lavorare bene”.
Fonte: Tuttomercatoweb.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…