Blindare gli ottavi di finale, potenzialmente con due giornate d’anticipo. L’Inter vola in Austria con questo obiettivo, raggiungibile dopo la vittoria dell’andata e le ottime prestazioni fornite in Champions League. La quarta giornata della fase a gironi vede i nerazzurri approdare alla Red Bull Arena per sfidare il Salisburgo, sconfitto 2-1 a San Siro e terzo nel girone con tre punti e due ko consecutivi. Simone Inzaghi e i suoi ci arrivano dopo aver consolidato la vetta della Serie A, con 28 punti in 11 gare, e ci arrivano soprattutto da leader del gruppo D insieme alla Real Sociedad: un insolito duo che guida con 7 punti, nati dal pareggio della Reale Arena e dai seguenti successi. Sconfiggere ancora gli austriaci vorrebbe dire blindare i gironi e giocare in totale serenità le ultime due sfide contro il Benfica e i txuri-urdin. Di seguito tutte le informazioni di Inter-Salisburgo, che si giocherà mercoledì 8 novembre alle ore 21.
Dove vedere Salisburgo-Inter in tv e in streaming
Il match di Champions League, valido per la quarta giornata della fase a gironi, si giocherà mercoledì 8 novembre alle ore 21 alla Red Bull Arena di Kleßheim, casa del Red Bull Salisburgo. La gara non sarà visibile in chiaro e su Sky Sport, ma solo su Amazon Prime Video, che ha la diretta esclusiva della partita. Servirà dunque l’abbonamento al servizio di streaming, visibile via tablet, pc, smartphone e Smart TV, per poter assistere al match. Il match potrà essere visto anche in diretta streaming su Mediaset Infinity.
Come arrivano le due squadre
Il momento è da sogno per l’Inter, che ha una serie aperta di quattro vittorie consecutive (con due gol subiti) tra Serie A e Champions League dopo lo scivolone col Bologna. I nerazzurri sono imbattuti da sette gare e ne hanno vinte sei, con una situazione idilliaca sia in Serie A che in Europa. In campionato guidano con 28 punti davanti a Juventus e Milan, dopo aver rimontato otto punti ai rossoneri nelle ultime tre giornate. In Champions League, invece, comandano il gruppo D con 7 punti insieme alla Real Sociedad. Di fronte ci sarà un Salisburgo che ha perso a San Siro nel match d’andata, ma ha tante carte da giocarsi e ha saputo mettere in difficoltà la squadra di Inzaghi. Struber e i suoi sono ripartiti proprio da quella prestazione (e da qualche rientro) per raddrizzare la Bundesliga austriaca: due vittorie consecutive sono valse il controsorpasso sullo Sturm Graz, ora secondo a -2.
Fonte: TMW
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…