Goalist bet assist

Viola, terza sconfitta consecutiva, terza partita senza gol. Cercasi centravanti disperatamente

FIORENTINA-JUVENTUS 0-1, le pagelle di Stefano Borgi

TERRACCIANO: 5  dopo un paio di prove convincenti torna il vecchio Terracciano, palla bassa sotto la pancia ed il patatrac è fatto. Bene su Cambiaso nel finale ma oramai la frittata era sul piatto.

PARISI: 6 sul gol di Miretti ha evidenti responsabilità, complice la fascia (per lui) sbagliata. Un altro errore ad inizio ripresa poteva costar caro. Però spinge come un dannato e non molla fino alla fine. Si guadagna la sufficienza. 

QUARTA: 6,5  l’errore di Parisi lo mette fuori tempo, Moretti lo anticipa e fa 1-0 per la Juve. Per il resto sventaglia da par suo e non fa altri errori. 

RANIERI: 6,5  pochi errori in fase difensiva, qualche sortita in fase offensiva. (dall’88’ MINA): S.V.

BIRAGHI: 6,5  al 45′ un bel sinistro su punizione dal limite parato da Schezny. Poi tanta grinta, tanta sointa ed una quantità industriale di cross che avrebbero meritato un vero centravanti… che non c’è. 

ARTHUR: 6  il solito ordine, la solita pulizia, forse avremmo gradito qualche iniziativa in più. (dal 77′ IKONÈ): 5  Non pervenuto. 

MANDRAGORA: 5  tanta, tanta confusione. Non aggiunge niente. GONZALEZ: 6,5  la solita generosità, un sinistro dal limite alla mezz’ora, dribbling a più non posso. È mancato il gol ma non l’onore.

BARAK: 6  fisicamente da il suo apporto, non è stato certo il peggiore. (dal 58′ BONAVENTURA): 6  buono l’impatto di Jack sulla partita, prova spesso la conclusione da fuori area. 

KOUAME: 5  la fascia non è la sua, la buona volontà a volte non basta. (dal 77′ SOTTIL): 6  un paio di spunti discreti.

BELTRAN: 5  nel primo tempo non la struscia mai. Al 46′ viene sostituito. Possiamo dire che ad Italiano non piace? (dal 46′ N’ZOLA): 4  in questo momento non è da serie A. Qualcuno ponga rimedio. 

All. ITALIANO: 5,5  la prestazione c’è stata, però il problema centravanti rimane, al di là degli interpreti. Così non si va avanti. 

admin

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

8 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

9 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

10 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

11 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

13 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

15 ore ago