Finisce con un pareggio per 2-2 la spettacolare sfida del Mapei Stadium fra Sassuolo e Salernitana. Un pareggio che premia l’ottimo primo tempo della squadra di Filippo Inzaghi, mentre gli uomini di Dionisi sono usciti alla distanza meritando il punto e anzi, sfiorando a più riprese il successo nella ripresa.
Inizia fortissimo la Salernitana che dopo 17 minuti è già avanti 2-0: prima con la rete dopo 5 minuti di Ikwuemesi che partendo sul filo del fuorigioco viene ottimamente servito da Mazzocchi e trova la rete dell’1-0. Pochi minuti dopo è il turno di Boulaye Dia che, su assist di Tchaouna, trova la rete del 2-0. Il Sassuolo è scosso ma non molla e al 36′ trova la rete del 2-1 con Kristian Thorstvedt su assist, di testa, di Gregoire Defrel.
La ripresa come detto è tutta o quasi di stampo neroverde: gli uomini di Dionisi escono carichi dagli spogliatoi e al 52esimo trovano già il pareggio, ancora con Thorstvedt che questa volta è bravissimo a sfruttare l’assist basso di Vina su cui incide molto il velo intelligente di Pinamonti al centro dell’area di rigore. Il resto della ripresa è ancora in mano al Sassuolo che crea occasioni a ripetizione e trova anche un palo con Mulattieri, mentre il resto lo fa uno straordinario Ochoa grazie a cui il risultato non cambia, con Sassuolo e Salernitana che dopo 94′ chiudono sul risultato di 2-2.
Fonte: Tuttomercatoweb
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…