DAZN rilancia, la nuova offerta: Serie A in sconto del 50% per tre mesi. Ecco come attivarla

Scrive Calcio e Finanza, la Serie A è tornata protagonista nel weekend, prima dell’ultima pausa Nazionali del 2023. Le squadre del massimo campionato italiano sono scese in campo già a partire da venerdì sera, e per l’occasione DAZN ha deciso di rilanciare una nuova offerta con prezzo scontato per chi decide di riattivare il proprio abbonamento. Un modo per chiudere l’anno seguendo il meglio delle sfide nella lotta Scudetto, ma non solo.

«La Città Eterna si divide nella domenica della dodicesima giornata di Serie A per il primo derby della Capitale della stagione. Lazio contro Roma, in esclusiva su DAZN domenica 12 novembre alle 18. Riattiva DAZN al prezzo speciale di 19,99€ al mese anzichè 40,99€ al mese per i primi 3 mesi, segui live questa sfida, tutta la Serie A TIM e molto altro sport. Affrettati, hai tempo fino a domenica 12 novembre», si legge nella mail dedicata alla promozione di DAZN.

La piattaforma indica anche i passaggi da seguire per attivare la promozione:

  1. Cliccare su RIATTIVA DAZN al link dedicato (non tramite APP)
  2. Cliccare su ATTIVA L’OFFERTA
  3. Cliccare su ACCEDI e inserire la mail legata al proprio account da riattivare e la password DAZN ad esso associata
  4. Utilizzare necessariamente come metodo di pagamento una carta di credito/debito o PayPal. L’uso di un metodo di pagamento diverso o l’attivazione tramite APP o lo Store Digitale di Apple o Google non dà infatti diritto a questa promozione.

Al termine dei 3 mesi al prezzo scontato in promozione, l’abbonamento si rinnoverà automaticamente come piano DAZN Standard al prezzo in vigore in quel momento, attualmente 40,99 euro al mese salvo disdetta. E’ necessario assicurarsi che il metodo di pagamento rimanga valido e aggiornato per tutto il periodo dei 3 mesi per evitare il blocco dell’abbonamento e la perdita della promozione. Offerta valida solo fino a oggi, domenica 12 novembre 2023.

LEGGI ANCHE, Udinese-Atalanta, formazioni ufficiali: Gasperini cambia tutto, Pasalic-Muriel davanti a Miranchuk, in porta Carnesecchi. Friulani con Pereyra dietro a Success

https://goalist.it/2023/11/12/udinese-atalanta-formazioni-ufficiali-gasperini-cambia-tutto-pasalic-muriel-davanti-a-miranchuk-in-porta-carnesecchi-friulani-con-pereyra-dietro-a-success/
Lisa Grelloni

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

12 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

13 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

14 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

15 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

17 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

19 ore ago