Tante novità di formazione, fra cui due esclusioni eccellenti, come quelle di Zielinski e soprattutto di Kvaratskhelia. Rudi Garcia rivoluziona il suo Napoli per la sfida contro l’Empoli in programma oggi allo stadio Maradona. Ai microfoni di Sky Sport, nel pre-partita, il tecnico francese ha spiegato le sue scelte: “Esclusione è una brutta parola, è solo per far sì che Kvaratskhelia riprenda fiato e faccia la differenza nel secondo tempo. Questo è il piano. Servivano forze nuove, per questo ho fatto tutti questi cambi. Con questa rosa posso optare per moduli diversi senza fare tanti cambi. E’ costruita così. Sappiamo che dobbiamo segnare e aumentare la presenza in area e avere sia Raspadori che Simeone può essere un plus per vincere“.
Il Napoli cambia veste ma l’obiettivo è sempre lo stesso: tornare alla vittoria in casa, che manca da quel 4-1 all’Udinese del 27 settembre scorso. “Il 4-3-3 rimane, i giocatori lo sanno a memoria e lo useremo forse anche oggi. Non c’è niente di fisso” continua Garcia. “Dobbiamo fare felici i nostri tifosi, è dall’Udinese che non vinciamo in casa e questa è una motivazione in più. Vogliamo fare di tutto per vincere e salire in terza posizione. I nostri tifosi lo meritano“.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…