Napoli, De Laurentiis scatenato, attacca Lotito: “Diritti tv assegnati per salvare la Lazio”

Scrive Sportmediaset, presente al convegno “Le nuove prospettive sulla riforma dello sport”, Aurelio De Laurentiis ha attaccato Claudio Lotito per l’assegnazione quinquennale dei diritti tv“Il concetto è che pensare di poter fare ad arte per Lotito un’aggiudicazione dei diritti tv a cinque anni che a lui servono per stare in equilibrio di bilancio è una follia. Quando oggi tutto cambia di mese in mese”. “No comment” la risposta ai cronisti che gli chiedeva di Garcia e del nuovo allenatore e una sola battuta su Napoli-Empoli“Uno poi può essere come ieri appannato e perdere in modo improprio e improbabile con l’Empoli, però questa è anche la bellezza del calcio”.

De Laurentiis se la prende anche con Agcom per quanto riguarda la battaglia alla pirateria: “Poi quando abbiamo i nemici in casa, con l’AgCom che ritarda l’approvazione di una legge diventa difficile non fare retro pensieri”.

Al presidente del Napoli, sul tema dei diritti tv ha risposto il ministro dello Sport e dei Giovani, Andrea Abodi: “Difficile immaginare una scelta migliore oggi a sei mesi dal nuovo campionato. Lo schema attuale ha una sua validità che non va sottovalutata. Poi bisogna valorizzare il calcio italiano nel mondo, che può crescere infinitamente di più rispetto all’Italia. Bisogna essere più coraggiosi e andare alla ricerca di un valore inespresso e di quale sia il cliente finale”.

LEGGI ANCHE, Spalletti: “Camminiamo insieme alla paura. Immobile fuori? Altri più in condizione. Napoli? Me l’aspettavo questa domanda”

https://goalist.it/2023/11/13/spalletti-camminiamo-insieme-alla-paura-immobile-fuori-altri-piu-in-condizione-napoli-me-laspettavo-questa-domanda/
Lisa Grelloni

Recent Posts

Il rimpianto di Luis Alberto: “Senza la pandemia, la Lazio avrebbe vinto lo scudetto nel 2020. Avremmo lottato punto a punto”

Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…

1 ora ago

Fiorentina, Beltran: “Obiettivi? Non ne parliamo. Preferisco giocare trequartista. Con Gud mi ci vedrei benissimo”

Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…

2 ore ago

Güler nel mirino di ADL, è il trequartista perfetto per il Napoli? Quest’anno solo 307 minuti giocati in Liga con il Real Madrid

Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…

2 ore ago

Dall’esonero di Gilardino al Genoa di Vieira: una nuova identità tattica tra incognite e aspettative

L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…

2 ore ago

Romelu Lukaku in lacrime: non c’è notizia peggiore per un calciatore | Costretto al ritiro dal calcio

Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…

3 ore ago

Leclerc costretto a volare via dalla concorrenza: Ferrari è arrabbiatissima | Comunicato con un post Instagram

E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…

16 ore ago