Fonte Foto: Profilo Instagram Fiorentina
Nikola Milenkovic, la Roma sarebbe realmente interessata al serbo, anche a causa dell’infortunio di Chris Smalling e di Ndicka, con quest’ultimo che a fine dicembre saluterà tutti per un mese, se non anche qualcosa in più, vista la sua presenza in Coppa d’Africa. Inoltre, c’è Kumbulla, che manca da 7 mesi per la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il general manager Tiago Pinto vuole correre ai ripari ed il nome sul suo taccuino è proprio quello di Nikola Milenkovic.
La Fiorentina chiede tanti soldi, circa 20 milioni di euro, ma il giocatore a Trigoria piace (e anche da tempo), con la Roma che vuole provarci per risolvere un problema e dare l’assalto definitivo alla Champions. Milenkovic ha già un ingaggio da superstar (3,3 milioni di euro, è il più pagato in assoluto della rosa a disposizione di Italiano), ma, secondo il giornale, cedendo Smalling (3,5 milioni più bonus) altrove il monte-ingaggi non cambierebbe in funzione del financial fair play. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.
Lo scambio di "parole" è stato abbastanza pesante e il tecnico non si è trattenuto…
Questa mattina, nella prestigiosa cornice della Palazzina Appiani all'interno dell'Arena Civica "Gianni Brera" a Milano,…
"Non vedo l'ora di giocare. Quando sono arrivato in Italia mi chiavano Balotelli" Scrive Sportmediaset,…
"La storia dice che in Conference tutte le squadre hanno giocato alla morte, con energia…
"Avevamo voglia di ribaltarla. di regalare gioia ai nostri tifosi" Giuseppe Rossi è stato protagonista…
Succede di tutto e di più tra questi due protagonisti, ogni volta che si incontrano…