Nikola Milenkovic, la Roma sarebbe realmente interessata al serbo, anche a causa dell’infortunio di Chris Smalling e di Ndicka, con quest’ultimo che a fine dicembre saluterà tutti per un mese, se non anche qualcosa in più, vista la sua presenza in Coppa d’Africa. Inoltre, c’è Kumbulla, che manca da 7 mesi per la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il general manager Tiago Pinto vuole correre ai ripari ed il nome sul suo taccuino è proprio quello di Nikola Milenkovic.
La Fiorentina chiede tanti soldi, circa 20 milioni di euro, ma il giocatore a Trigoria piace (e anche da tempo), con la Roma che vuole provarci per risolvere un problema e dare l’assalto definitivo alla Champions. Milenkovic ha già un ingaggio da superstar (3,3 milioni di euro, è il più pagato in assoluto della rosa a disposizione di Italiano), ma, secondo il giornale, cedendo Smalling (3,5 milioni più bonus) altrove il monte-ingaggi non cambierebbe in funzione del financial fair play. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…