Dove vedere Juventus-Inter: come seguire il match in tv e in streaming

È la gara, ad oggi, più importante della stagione. Per molteplici ragioni: la rivalità che da sempre lega Juventus e Inter, per quello che c’è in palio e per i possibili riverberi futuri della partita in programma allo Stadium. I nerazzurri comandano la classifica di Serie A con 31 punti: l’unica squadra in grado di tenere il passo è stata proprio la Juve, distante appena due lunghezze. Si affrontano le due migliori difese del campionato (gli uomini di Inzaghi hanno incassato 6 gol, quelli di Allegri 7), mentre nel dato sulle reti segnate il paragone non regge: 29 quelle dell’Inter, 19 quelle bianconere.

Dove vedere Juventus-Inter in tv e in streaming
La gara tra Juventus e Inter, in programma domenica 26 novembre alle 20.45 all’Allianz Stadium di Torino, verrà trasmessa in diretta da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l’app su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. In alternativa, L’Interista fornirà come di consueto aggiornamenti in tempo reale tramite la propria diretta testuale, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita.

Le ultime sulla sfida
Simone Inzaghi dovrà valutare le condizioni di uno degli ex di questo derby d’Italia, vale a dire Juan Cuadrado: l’infiammazione al tendine d’Achille non dà tregua al colombiano, che sta provando ad approfittare di quest’ultima sosta per le nazionali per accelerare il suo rientro. La sua presenza è dunque in dubbio. Certo invece il forfait di Benjamin Pavard, vittima di una lussazione alla rotula contro l’Atalanta: il francese toglierà il tutore tra qualche settimana, e si rivedrà in campo a cavallo tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024. Prima di allora, l’Inter dovrà fare a meno delle sue abilità difensive e della sua esperienza.

Fonte: TMW

Leggi anche: https://goalist.it/2023/11/20/sportmediaset-il-derby-ditalia-si-gioca-anche-sul-mercato-lobbiettivo-e-zielinski/

https://goalist.it/2023/11/20/sportmediaset-il-derby-ditalia-si-gioca-anche-sul-mercato-lobbiettivo-e-zielinski/
Riccardo Della Costanza

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

6 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

7 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

8 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

9 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

11 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

13 ore ago