È la gara, ad oggi, più importante della stagione. Per molteplici ragioni: la rivalità che da sempre lega Juventus e Inter, per quello che c’è in palio e per i possibili riverberi futuri della partita in programma allo Stadium. I nerazzurri comandano la classifica di Serie A con 31 punti: l’unica squadra in grado di tenere il passo è stata proprio la Juve, distante appena due lunghezze. Si affrontano le due migliori difese del campionato (gli uomini di Inzaghi hanno incassato 6 gol, quelli di Allegri 7), mentre nel dato sulle reti segnate il paragone non regge: 29 quelle dell’Inter, 19 quelle bianconere.
Dove vedere Juventus-Inter in tv e in streaming
La gara tra Juventus e Inter, in programma domenica 26 novembre alle 20.45 all’Allianz Stadium di Torino, verrà trasmessa in diretta da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l’app su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. In alternativa, L’Interista fornirà come di consueto aggiornamenti in tempo reale tramite la propria diretta testuale, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita.
Le ultime sulla sfida
Simone Inzaghi dovrà valutare le condizioni di uno degli ex di questo derby d’Italia, vale a dire Juan Cuadrado: l’infiammazione al tendine d’Achille non dà tregua al colombiano, che sta provando ad approfittare di quest’ultima sosta per le nazionali per accelerare il suo rientro. La sua presenza è dunque in dubbio. Certo invece il forfait di Benjamin Pavard, vittima di una lussazione alla rotula contro l’Atalanta: il francese toglierà il tutore tra qualche settimana, e si rivedrà in campo a cavallo tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024. Prima di allora, l’Inter dovrà fare a meno delle sue abilità difensive e della sua esperienza.
Fonte: TMW
Leggi anche: https://goalist.it/2023/11/20/sportmediaset-il-derby-ditalia-si-gioca-anche-sul-mercato-lobbiettivo-e-zielinski/
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…