È la gara, ad oggi, più importante della stagione. Per molteplici ragioni: la rivalità che da sempre lega Juventus e Inter, per quello che c’è in palio e per i possibili riverberi futuri della partita in programma allo Stadium. I nerazzurri comandano la classifica di Serie A con 31 punti: l’unica squadra in grado di tenere il passo è stata proprio la Juve, distante appena due lunghezze. Si affrontano le due migliori difese del campionato (gli uomini di Inzaghi hanno incassato 6 gol, quelli di Allegri 7), mentre nel dato sulle reti segnate il paragone non regge: 29 quelle dell’Inter, 19 quelle bianconere.
Dove vedere Juventus-Inter in tv e in streaming
La gara tra Juventus e Inter, in programma domenica 26 novembre alle 20.45 all’Allianz Stadium di Torino, verrà trasmessa in diretta da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l’app su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. In alternativa, L’Interista fornirà come di consueto aggiornamenti in tempo reale tramite la propria diretta testuale, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita.
Le ultime sulla sfida
Simone Inzaghi dovrà valutare le condizioni di uno degli ex di questo derby d’Italia, vale a dire Juan Cuadrado: l’infiammazione al tendine d’Achille non dà tregua al colombiano, che sta provando ad approfittare di quest’ultima sosta per le nazionali per accelerare il suo rientro. La sua presenza è dunque in dubbio. Certo invece il forfait di Benjamin Pavard, vittima di una lussazione alla rotula contro l’Atalanta: il francese toglierà il tutore tra qualche settimana, e si rivedrà in campo a cavallo tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024. Prima di allora, l’Inter dovrà fare a meno delle sue abilità difensive e della sua esperienza.
Fonte: TMW
Leggi anche: https://goalist.it/2023/11/20/sportmediaset-il-derby-ditalia-si-gioca-anche-sul-mercato-lobbiettivo-e-zielinski/
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…