SportMediaset: il derby d’Italia si gioca anche sul mercato. L’obbiettivo è Zielinski

Come riportato da SportMediaset, in attesa della sfida in campo di domenica sera, Juve e Inter scaldano il derby d’Italia anche sul mercato. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, bianconeri e nerazzurri si apprestano infatti a dar vita a un duello per almeno due obiettivi comuni: Piotr Zielinski e Tiago Djaló. Entrambi i calciatori sono in scadenza e non hanno ancora raggiunto alcun accordo per prolungare rispettivamente con Napoli Lille. Situazione che li rende particolarmente appetibili e che potrebbe innescare una serrata asta al rialzo proprio sull’asse Torino-Milano. 

A meno di clamorose sorprese, Zielinski lascerà a zero il club di De Laurentiis a fine stagione e Giuntoli conta di sfruttare la comune esperienza in azzurro per provare a convincere il giocatore nei prossimi mesi a sposare il progetto bianconero. Attenzione però a Marotta. L’ad dell’Inter avrebbe già sondato infatti il terreno con l’agente del polacco, Bartlomiej Bolek, per capire i margini della trattativa e cominciare a imbastire il discorso concretamente. Cifre alla mano, per Zielinski all’Inter sarebbe già pronto uno stipendio superiore ai 4 milioni di euro a stagione. Ingaggio da top player che potrebbe essere decisivo nella scelta del diretto interessato e che costringerà la Juve a un rilancio importante se vuole strappare il giocatore alla concorrenza.

Tutto con la situazione di Tiago Djaló sullo sfondo. Come Zielinski, anche il portoghese piace molto sia alla Juve che all’Inter e la possibilità di piazzare il colpo a zero rende l’obiettivo ancora più interessante. Al momento l’impressione è che i nerazzurri si siano mossi per primi e siano in vantaggio per il difensore, ma anche i bianconeri hanno iniziato a raccogliere informazioni sul calciatore per verificare la possibilità di inserirsi nel discorso. Una situazione ancora tutta in stand by che alimenta ulteriormente la rivalità tra Juve e Inter anche sul mercato. 

Fonte: SportMediaset

Alessia Incampo

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

6 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

7 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

8 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

9 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

11 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

13 ore ago